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Offro: OFFERTA COLLABORAZIONE - (senza data)

Oggetto: Architetto abilitato 4 anni di esperienza


Da settembre 2013 sono capo progetto presso lo studio di Architettura Atelier Caubet a Parigi [www.ateliercaubet.com] Durante il mio percorso professionale ho sviluppato la mansione di capo progetto, seguendo attività di progettazione architettonica, ristrutturazione, design, fino al coordinamento e gestione dei cantieri dal contratto alla chiusura, lavorando per clienti come AXA e CBRE Investors nella ristrutturazione di immobili di valore a Parigi.In questo momento sto seguendo un progetto di realizzazione di 13.000mq di residenze a Pantin, zona nord di Parigi.Dal 2012 sono co-fondatrice, architetto et designer presso local-mente [www.local-mente.es] studio di eco-design, concezione e realizzazione di mobili in legno e pallet riciclato che ha avuto nel 2013 un relativo successo nella città di Barcellona.Ho maturato quindi un’importante esperienza nella progettazione residenziale, nel design e nella pianificazione urbanistica e cooperazione internazionale, viaggiando e lavorando all’estero dal 2010 ad oggi: Roma, Barcellona, Parigi, in diversi studi di architettura e con l’agenzia Onu-Habitat delle Nazioni Unite in Kenya. Per lo stesso motivo ho una conoscenza professionale di quattro lingue: Inglese, Francese, Spagnolo et Italiano.A Gennaio ho conseguito un Master in Europrogettazione Europea a Bruxelles che mi consentirà l’iscrizione all’albo degli Europrogettisti Europei, un lavoro dinamico e interessante da affiancare all’attività ed esperienza di architetto.Sono attualmente alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva per il mio percorso, e che mi consenta di rientrare in Italia, e nelle Marche, dopo una lunga dinamica e concreta esperienza di lavoro all’estero. Ringraziando in anticipo per l’attenzione, invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile per un colloquio conoscitivo.


Cordialmente, Catia Marini


 


CV (clicca qui)


Portfolio online:


http://www.youblisher.com/p/1158611-Catia-Marini-Architecture-Portfolio/


http://catiamarini.wix.com/catiamarini

Offro: Offerta Collaborazione - (senza data)


Giovane laureata con i massimi voti in Architettura con Specializzazione in Allestimento ed Interior Design presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", cerca lavoro presso studi professionali o aziende.




Esperienza professionale presso studi privati operanti nei settori della progettazione architettonica e della ristrutturazione di interni.



Ottima conoscenza Autocad 2D/3D; Adobe Photoshop, Illustrator, Indesign; Rinoceros, Artlantis Studio, Relux; pacchetto Office.

Offro: Offerta di collaborazione - Fermo e dintorni (senza data)

Architetto con esperienza, in possesso di partita iva, cerca collaborazioni presso studi tecnici, imprese o aziende.


Esperienza lavorativa maturata dal 2005 prevalentemente nel campo della progettazione e del restauro architettonico.


                        Ottima conoscenza dei principali programmi di disegno 2D/3D  e di grafica.

Offro: Curriculum vitae per mansioni amministrative - (senza data)

CURRICULUM VITAE                       
di Milena Pierro

DATI ANAGRAFICI
NOME :                Milena
COGNOME :             Pierro
LUOGO E DATA DI NASCITA: Livorno, 04/04/1973
STATO CIVILE :             nubile

INDIRIZZO
RESIDENZA :             Via S. Pertini, 34/2- Piombino (LI) – V.le G. Speranza 135 Fermo
TEL. CELLULARE :      328/921.74.75
E-MAIL :                 cortedelmare2@tiscali.it
INDIRIZZO SKYPE :     milena.pierro

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

1992: Diploma di Ragioneria indirizzo commercio estero conseguito presso I.T.C.“A.Vespucci”  di Livorno;
1992-1994: Facoltà di Economia e Commercio di Pisa interrotta per ingresso nel mondo del lavoro;
1995: Corso di formazione professionale presso la Provincia di Livorno di “Amministrazione e tecniche 
                 doganali” di 600 ore con stage in azienda;
2008: Corso di formazione di pronto soccorso presso Sanitas Centro Servizi di Pombino;
2009: Corso intensivo di inglese presso Kingsway English Centre a Worcester (UK) e alloggio presso 
     famiglia inglese;
2011: conseguimento Patente Europea del Computer ECDL Full 7 moduli;
2011 (una giornata):  Corso presso il Comune di Grosseto sul “Protocollo attuale” ;
2011 (due giornate) : Corso di Formazione per” Coordinatori e Rilevatori per il 15° Censimento della 
                                          Popolazione e delle Abitazion”i presso il Comune di Grosseto;
2012 (una giornata):  Convegno su “Applicazione della normativa sulla protezione dei dati personali dopo il
                 decreto semplificazioni 2012” organizzato dal Comune di Grosseto;
2012 (una giornata):  Corso su “Strumenti utili per lavorare e sconfiggere la crisi” organizzato da DDM con
     il patrocinio della Provincia di Grosseto.
 
ESPERIENZE PROFESSIONALI
 
Da 10/10/ 2011 a 29/02/2012                                                     settore: pubblica amministrazione
presso Comune di Grosseto
posizione lavorativa: Rilevatore per il 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni
mansioni: collaborazione con il Comune presso il Centro di Raccolta dell'Ufficio del Censimento per assistenza alla compilazione ai cittadini, recupero dei questionari presso le abitazioni delle famiglie non rispondenti, revisione dei dati contenuti nei questionari e inserimento nel programma Istat.

Da 01/09/2010 al 23/12/ 2011                                   settore: pubblica amministrazione
presso Istituzione Comunale Iside del Comune di Grosseto - Servizi per l'infanzia
posizione lavorativa: collaboratore amministrativo
mansioni: attività di orientamento e organizzazione di corsi di formazione sul tema della prima infanzia comprese le attività di tutoraggio, realizzazione di convegni, giornate studio, iniziative sul territorio riguardanti la prima infanzia, pianificazione della formazione del personale presente nelle strutture, rapporti con Enti, Associazioni, Università, scuole superiori che utilizzano i servizi educativi per attività di stage; catalogazione e archiviazione di progetti didattici; organizzazione delle uscite didattiche delle scuole materne; organizzazione dei tempi prolungati di nidi e scuole dell'infanzia comunali; collaborazione con l'Istruttore Direttivo per lo svolgimento delle procedure legate alla certificazione UNIISO9001.



Da 11/2007 a 08/2010
presso Elettra Produzione c/o Stabilimento Lucchini di Piombino       settore: elettrico
posizione lavorativa: segretaria di direzione
mansioni: accoglienza clienti, organizzazione viaggi aziendali, gestione agenda appuntamenti del direttore, centralino, archiviazione, smistamento posta, gestione cassa, gestione pratiche autovetture aziendali, rilevazione statini presenza fine mese di tutto il personale, compilazione libro presenze, controllo fatturazione.

Da 10/2004 a 11/2007
presso Mixos srl Agenzia Marittima  di Piombino                                settore: marittimo
posizione lavorativa: segretaria amministrativa
mansioni:accoglienza clienti anche esteri, centralino, scritture di prima nota cassa e banca, riconciliazioni bancarie con conti correnti anche esteri, emissione e ritiro ri.ba, gestione pagamenti fornitori e riscossioni clienti con home banking, gestione scadenziario.
Il programma di contabilità utilizzato era AdHoc Revolution.

Da 05/2003 a 08/2004
presso Orane Spa c/o Stabilimento Solvay di Rosignano Solvay          settore: metalmeccanico
posizione lavorativa: contabile
mansioni: registrazione fatture passive, pagamenti fornitori, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione del carico/scarico di magazzino.
Il programma di contabilità utilizzato era Business.

Da 03/2003 a 05/2003
presso Centro Vacanze La Mimosa di Donoratico                                 settore: turistico
posizione lavorativa: segretaria amministrativa
mansioni: accoglienza turisti, gestione prenotazioni, centralino della struttura, gestione del personale con compilazione libro presenze, registrazione fatture passive, emissione ricevute e fatture, prima nota cassa/banca, gestione pagamenti e incassi .
Il programma di contabilità utilizzato era il Prassi.

Da 08/1999 a 03/2003
presso Protecno Srl di Pisa                                                                    settore: metalmeccanico
posizione lavorativa: segretaria amministrativa
mansioni: centralino, smistamento posta, archivio, gestione del personale sia dipendente che in collaborazione come assunzioni, dimissioni, trasformazione di contratti, tenuta presenze mensili con calcolo straordinari, permessi, ferie, rapporti con le banche, gestione incassi e pagamenti, prima nota.

Da 11/1996 a 02/1998
presso Liquiplast di Livorno                                                                 settore: chimico
posizione lavorativa: segretaria
mansioni: centralino, gestione appuntamenti, gestione corrispondenza, commissioni esterne.

CONOSCENZE LINGUISTICHE:  INGLESE    scritto BUONO       parlato SUFFICIENTE

CONOSCENZE INFORMATICHE
Patente ECDL full  (7 moduli )
Windows 7
Microsoft Office
Open Office
Outlook Express
Navigazione internet
Collegamento Skype
Programmi di contabilità più comuni


ALTRE GENERALITA’ : Patente B, automunita, motomunita.



HOBBY : cucinare, praticare sport, danza orientale.


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del  decreto legislativo n° 196/2003.   

                                            Milena Pierro  

Offro: Offerta di Collaborazione - Fermo e dintorni (senza data)

Giovane laureata con i massimi voti in Architettura presso l'Universit  degli Studi di Firenze, cerca lavoro/collaborazione presso studi professionali o aziende.

Esperienza professionale presso studi privati e enti pubblici.


Ottima conoscenza Autocad 2D/3D; Adobe Photoshop, 3D Studio, Archicad; pacchetto Office.