STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA // 18-19 MAGGIO 2018

Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, in collaborazione con i Consigli degli Ordini Provinciali, promuove l'iniziativa:

 

OPEN, STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA 2018

 

18 e 19 maggio 2018

 

L'evento prevede che per due pomeriggi consecutivi, indicativamente dalle 18 alle 22, ogni studio aderente all'iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando a propria discrezione anche piccoli eventi collegati.

 

Lo scopo principale è quello di far conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi e di stimolare gli stessi professionisti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività.

 

Questa manifestazione nasce con l'idea di rappresentare nel senso più ampio l'intera categoria e non solo la singola attività professionale, per avvicinare l'architetto al cittadino e far comprendere l'importanza dell'architettura e della figura dell'architetto.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

 

1. Architetti PPC iscritti all'albo non sospesi né cancellati

 

2. Studi associati composti da architetti o almeno al 50% da architetti

 

3. STP (Società Tra Professionisti) di architetti o in caso di STP multidisciplinare ove il socio prevalente sia un architetto (e quindi iscritte all'albo degli architetti.)

 

4. Società di Ingegneria composte da architetti o almeno al 50% da architetti

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE

 

Le iscrizioni avverranno attraverso il SITO INTERNET www.studiaperti.com che prevede in homepage un pulsante in evidenza con scritto CREA UN EVENTO.

 

La homepage rimarrà tale fino al 1 maggio, allorché il tasto "crea un evento" sarà sostituito da CERCA UN EVENTO, che permetterà agli utenti di cercare gli studi o gli eventi a cui partecipare.

 

Il tasto CREA UN EVENTO rimarrà nel sito ma verrà spostato nel menù in alto, dando comunque la possibilità di iscriversi fino al 17 maggio; è consigliabile iscriversi entro il 1 maggio perché chi lo farà avrà il vantaggio di veder comparire il nome del proprio studio nella grafica divulgata dall'Ordine.

 

COSA ORGANIZZARE

 

Ogni singolo studio potrà gestire liberamente la tipologia di evento.

 

Il professionista può semplicemente incontrare chi entra promuovendo il proprio lavoro. Solo a titolo informativo: sul sito www.studiaperti.com è possibile vedere cosa è stato organizzato nel 2017.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il referente dell'Ordine inviando una email all'indirizzo infofermo@archiworld.it con il seguente oggetto:INFO STUDI APERTI 2018

Allegati:
Nessun allegato presente.