Servizi Convenzioni

EUROPACONCORSI

l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Fermo e Europaconcorsi, società specializzata nell'informazione internet per progettisti, hanno stretto un accordo che consente a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta di usufruire gratuitamente di Log-on: un servizio d'informazione professionale dalle caratteristiche estremamente innovative.
Log-on è un pacchetto servizi estremamente diversificato che oltre fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all'estero (in media 600 bandi al mese), informa su nuove possibilità di lavoro in università e pubblica amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, eventi e notizie dello scenario architettonico internazionale, risultati dei concorsi di progettazione e offre una completa rassegna stampa dei quotidiani on-line e delle maggiori riviste di settore.
Il singolo utente sarà in grado di personalizzare il servizio stabilendo in modo autonomo i modi, i tempi e la tipologia delle informazioni che intende ricevere.
Non solo: oltre a "ricevere" informazioni professionali, l'utente potrà "trasmettere" e "comunicare" on-line informazioni sulla propria struttura professionale e gestire con pochi semplici click un proprio sito internet professionale completamente autonomo.
L'attivazione di Log-on è estremamente semplice sarà sufficiente collegarsi con l'indirizzo internet sotto indicato e compilare un semplice form d'iscrizione.
Per maggiori informazioni e per richiedere l'attivazione di un account gratuito Log-on:
http://europaconcorsi.com/logon/architettifermo

Per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio  Log-on è a vostra disposizione il numero verde 800 031 580
 
Si precisa che quanti hanno attivato in passato il Log-on con la convenzione tra l'Ordine APPC di Ascoli Piceno e Europaconcorsi non debbono fare niente, è già stato effettuato il passaggio all'Ordine APPC di Fermo.

www.europaconcorsi.it

 

CONVENZIONE ANIT


“L’Ordine degli Architetti della Provincia di Fermo è diventato Socio Onorario di ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento termico e acustico (www.anit.it)  per  aderire alle nuove iniziative nei settori del risparmio energetico e dell’isolamento ai rumori degli edifici .

 

Gli iscritti che intendono associarsi ad ANIT tramite la convenzione dovranno :


  • compilare la scheda SIO “Convenzione iscritti Soci onorari” di seguito riportata

  •  seguire la procedura di associazione sul sito www.anit.it

 Segnaliamo che per i soci individuali l’associazione è ad anno solare e si conclude il 31 dicembre dell’anno di iscrizione. Sarà possibile verificare sul sito www.anit.it gli omaggi previsti per il 2013.

Allega pdf :

scheda Sio

lettera per convenzione

CONVENZIONE PER CTU PIATTAFORMA GENIUS

L’Ordine degli Architetti Pianificatori , Paesaggisti e Conservatori di Fermo, con sede in Fermo, Largo Ostilio Ricci n.1, in persona del Presidente Architetto Giovanna Paci e Astalegale.net Spa con sede legale in Perugia(PG), Frazione Ponte Felcino, Strada Tiberina Nord, s.n.c., C.F. P.IVA e Reg. Imprese  di Perugia n° 11761551008, nella persona del suo legale rappresentante Dott. Claudio Palazzetti  hanno stipulato una convenzione che prevede la fornitura da parte di ASTALEGALE agli iscritti all’ ORDINE DEGLI ARCHITETTI di  Fermo che devono interagire con i Registri Informatizzati di Cancelleria secondo le regole stabilite dal Processo Civile Telematico (PCT) della piattaforma GenIUS comprendente i servizi di:

-gestione dei fascicoli di studio,

-creazione della busta telematica secondo le specifiche previste dal PCT;

- consultazione dei registri informatizzati di cancelleria tramite il Punto D’Accesso;

- consultazione del ReGinde tramite il Punto di Accesso;

- importazione dei fascicoli tramite il Punto di Accesso

il tutto come meglio descritto nel sito internet https://pda.astalegale.net  e nella documentazione allegata.

CONVEZIONE

PIATTAFORMA GENIUS

 

CONVENZIONE ASSICURATIVA MARSH CNAPPC_NUOVA POLIZZA TUTELA LEGALE

Il CNAPPC, ha negoziato, nell'interesse degli iscritti agli Ordini degli Architetti, più convenzioni collettive per l'assicurazione per i danni derivanti al cliente dall'esercizio dell'attività professionale nell'ottica della massima trasparenza e concorrenzialità.

Tra le proposte quella offerta dalla compagnia AIG Europe la cui gestione del programma è stata affidata a Marsh.

A completamento della garanzia di RESPONSABILITA’ CIVILE, Vi segnaliamo inoltre che Marsh ha studiato e realizzato un nuovo prodotto di tutela legale con la compagnia DAS per tutte le professioni tecniche.

La polizza prevede il rimborso delle spese legali per diritti e onorari dell'avvocato e/o perito CTU e/o CTP liberamente scelti per:


  • DIFESA PENALE + opposizioni avverso sanzioni amministrative di natura pecuniaria e/o non pecuniaria (premio annuale a partire da € 175)

  • DIFESA CIVILE per vertenze contrattuali relative a forniture di beni o prestazioni di servizi (atto di citazione/ATP) e vertenze di diritto civile relative a presunte inadempienze contrattuali proprie e/o di controparte con Compagnie Assicurative

  • VERTENZE CON I FORNITORI per controversie contrattuali con i fornitori per inadempienze, proprie o di controparte, relative a forniture di beni o servizi e controversie riguardanti gli immobili dove si svolge l’attività

Allegati:

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2

 

Marco Oliveri 

Client Executive Affinity  
Mobile: 3409558726 
marco.oliveri@marsh.com

 

CONVENZIONE PER LA STIPULA DI POLIZZE PROFESSIONALI 

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Fermo ha stipulato una convenzione con Allins s.r.l.s. per offrire ai propri iscritti la facoltà di sottoscrivere coperture assicurative a condizioni di vantaggio rispetto alle normali condizioni di mercato. 

In particolare, per chi volesse scegliere i prodotti assicurativi proposti da Allins s.r.l.s., la Società si impegna a:

- applicare lo sconto previsto nell'ALLEGATO A;

- fornire consulenza ed assistenza per la stipula della polizza individuando qualsiasi altro prodotto assicurativo necessario a soddisfare specifiche esigenze;

- assistere nella gestione dei sinistri gli iscritti all'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Fermo nell’ambito delle polizze sottoscritte per il suo tramite.

Allegati:


CONVENZIONE.pdf

ALLEGATO 2.PDF

RIFERIMENTI PER INFORMAZIONI

 

CONVENZIONE ACQUISTO AUTOVEICOLI GRUPPO FCA

LINK