22 Novembre 2023

RILASCIO PATROCINI E CREDITI FORMATIVI

Rilascio Patrocinio

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Fermo  procede al rilascio dei patrocini, a titolo gratuito, previa  richiesta scritta da inviare al seguente indirizzo:

info@fermo.archiworld.it

La richiesta dovrà pervenire almeno 30 giorni prima della data programmata per l’evento.

Il patrocinio gratuito verrà concesso su giudizio insindacabile dal Consiglio dell’Ordine con utilizzo del logo istituzionale.

 

Rilascio dei Crediti Formativi

Enti privati e Pubblici di non chiara valenza formativa

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Fermo  procede al rilascio dei crediti formativi esclusivamente ai Professionisti regolarmente iscritti agli ordini professionali degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, previa richiesta scritta al seguente indirizzo:

info@fermo.archiworld.it

La richiesta dovrà pervenire almeno 30 giorni prima della data programmata per l’evento.

Gli eventi ed iniziative per i quali si richiedono i crediti formativi dovranno riguardare la valorizzazione e la qualificazione della professione dell’Architetto, il suo costante aggiornamento tecnico scientifico e culturale, la promozione e l’attuazione di ogni iniziativa diretta alla formazione, perfezionamento, riqualificazione ed orientamento professionale in materia di architettura, pianificazione, paesaggismo e conservazione e comunque nelle materie oggetto della professione di Architetto.

Il rilascio dei crediti formativi verrà concesso su giudizio insindacabile dell’Ordine, nel                 rispetto di quanto indicato dal regolamento del Consiglio Nazionale degli Architetti PPC.

Tutti i corsi ed eventi per i quali si richiedono i crediti formativi, per i partecipanti iscritti e regolarmente presenti, dovranno essere obbligatoriamente co-organizzati con l’Ordine stesso e prevedere i saluti istituzionali da parte di un rappresentante dell’Ente.

In fase di domanda il richiedente dovrà inviare una bozza della locandina , necessaria per l’inserimento dell’evento nella piattaforma digitalizzata nazionale.

Incontri con le aziende ed enti commerciali

Oltre a quanto sopra descritto, per gli incontri con le aziende ed altre realtà commerciali che intendano far conoscere la propria immagine, i temi proposti verranno sottoposti al parere del Consiglio dell’Ordine  che ne valuterà, in base ai contenuti scientifici, l’idoneità ad essere inseriti nel programma di aggiornamento di formazione continua con rilascio di crediti formativi professionali. Resterà inteso che non verranno forniti i contatti degli iscritti ma sarà facoltà dell’azienda chiederli direttamente ai partecipanti all’ingresso della sede dell’evento. Potrà inoltre essere previsto uno spazio promozionale per l’azienda proponente.

ALLEGATO 3

ALLEGATO 4

Condividi:

Modificato: 22 Novembre 2023