21 Settembre 2023

La Legge n. 2 del 28 gennaio 2009 ha determinato l’obbligatorietà, per tutti gli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori iscritti agli ordini provinciali, di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e di comunicarlo alla struttura provinciale di appartenenza deputata alla tenuta di uno specifico elenco.

Il CNAPPC ha strutturato, in convenzione con ArubaSpA, uno specifico servizio PEC a costi convenzionati denominato @archiwoldpec.it e riservato ai professionisti iscritti agli Albi.

La convenzione con Aruba SpA non è vincolante in alcun modo e ogni iscritto ha la facoltà di adempiere agli obblighi servendosi di qualsiasi gestore che garantisca il servizio richiesto dalla legislazione vigente.

Il nostro Ordine ha deciso di sostenere nel proprio bilancio i costi del servizio al posto degli iscritti, infatti al momento dell’iscrizione è stata fornita gratuitamente dalla Segreteria una PEC      nome.cognome@archiworldpec.it       ad ogni iscritto e successivi costi negli anni seguenti.

https://webmail.pec.it/index.html 

https://gestionemail.pec.it

Condividi:

Modificato: 24 Novembre 2023